CAMERE PER TEST CLIMATICI E SHOCK TERMICI

Espec è uno dei più grandi produttori mondiali di camere per test climatici. L’ampia gamma di strumentazione va da camere Benchtop fino a camere Walk-in. Le applicazioni principali sono nel campo dell’elettronica, microelettronica, test su batterie, automotive, pannelli solari e altri materiali industriali. Ogni applicazione è studiata in base all’esigenza dell’utilizzatore.
  • Volume interno da 120L
  • Progettato per l’utente
  • Varietà di prodotti in base al profilo del test

ENVIRONMENTAL STRESS CHAMBER AR SERIES

Test di valutazione della resistenza all’umidità per componenti elettronici 
I clienti richiedono risultati di test che siano correlati accuratamente a quelli del campo in un lasso di tempo minimo. La serie di camere HAST offre elevate prestazioni, funzionalità e facilità d’uso ed è conforme allo standard internazionale IEC60068-2-66. Molte funzioni utili e funzioni di sicurezza sono incluse per i test di bias. 
 
Il controllo della temperatura a bulbo umido ea secco (tipo M) è conforme allo standard IEC60068-2-66
Con il controllo unico della temperatura del bulbo umido ea secco di ESPEC sulla camera di tipo M, la temperatura e l’umidità vengono misurate direttamente utilizzando un sensore di temperatura a bulbo umido e secco. Ciò garantisce un accurato controllo della temperatura e dell’umidità sull’intero processo, da prima del test al processo di riduzione o mantenimento della temperatura post-test. Al termine del test, la temperatura e l’umidità possono scendere per un periodo fisso. Nel processo di attesa, la camera viene mantenuta in un ambiente fisso finché la porta non viene aperta e i campioni vengono rimossi. Ciò rende possibile posizionare un campione in un ambiente a temperatura / umidità costantemente controllato e impedirne l’essiccazione dopo il ritorno alla pressione atmosferica. 
 
Facile impostazione del programma
Capacità del programma di 10 modelli con 30 passaggi per schema. Funzionamento semplice con i tasti su e giù per l’impostazione del programma, nonché la regolazione dei valori di temperatura, umidità e tempo. 
 
Porta sicura e affidabile
Il sistema utilizza un meccanismo di blocco automatico della porta azionabile tramite pulsante. Impedisce l’apertura della porta mentre la camera di test è pressurizzata. 
 
Sistema automatico di alimentazione dell’acqua umidificante
All’inizio del test, l’acqua umidificante necessaria per tale test verrà automaticamente prelevata da un serbatoio dell’acqua. Un punto di osservazione sul lato anteriore consente di verificare a colpo d’occhio la quantità di acqua rimanente nel serbatoio. 
 
Misure di protezione per i campioni
L’apparecchiatura standard include un terminale di controllo dell’alimentazione del campione, che emette segnali di contatto per consentire la tensione e i segnali da applicare al provino durante il test. Quando si verifica un problema, i campioni e la camera sono completamente protetti. L’alimentazione elettrica al campione viene interrotta e vengono attivati ​​i meccanismi di protezione per prevenire il surriscaldamento e l’ebollizione.   
 
 
 
 
 
 
  • Soluzioni per camere Walk-In, solide e pannellate
  • “Modalità Eco”: per mantenere basso il consumo di energia durante il funzionamento costante
  • Unità di condizionamento selezionata in base al volume della camera e al carico termico del campione al fine di soddisfare ogni richiesta del cliente

PANELIZED WALK-IN TEMPERATURE (& HUMIDITY) CHAMBER E SERIES

SOLID WALK-IN TEMPERATURE (&HUMIDITY) CHAMBER ENX, ENL, EWSX

  • Ideale per valutare le prestazioni elettriche di semiconduttori e dispositivi elettronici ecc. Sotto stress di temperatura e umidità.
  • Interazione con le varie camere di test ambientali
  • Montato mediante saldatura senza piombo

ELECTRO CHEMICAL MIGRATIONSYSTEM AMI

SOLDER JOINT EVALUATION SYSTEM (AMR)

  • Shock termico senza spostamento dei campioni di prova (TSA)
  • Tipo di elevatore con stampa di piccolo piede (TSD / TSE)
  • Ampiamente compatibile secondo gli standard internazionali

THERMAL SHOCK CHAMBER (AIR TO AIR) DAMPER TYPE

THERMAL SHOCK CHAMBER (AIR TO AIR) ELEVATOR TYPE

THERMAL SHOCK CHAMBER (LIQUID TO LIQUID)

UV Chamber 3 0x310

CAMERE COMPATTE

Design compatto. Tutti i nostri modelli hanno un intervallo di temperatura che si estende fino a 180 °C, con un intervallo di umidità che va dal 30 al 95% UR, in una struttura piccola e leggera che si adatta ad ogni esigenza.

espec camere da pavimento

CAMERE DA PAVIMENTO

Numerosi modelli ti consentono di scegliere la dimensione e le prestazioni più adatte alle tue applicazioni di test. I prodotti ecocompatibili ESPEC rendono la tua attività più sostenibile. Nuovo sistema di refrigerazione "Smart R&D System" (brevetto n. 5514787).

hast open 500 0x310

HAST - CAMERE PER TEST ACCELERATI

Highly Accelerated Stress Test System (HAST) Test di valutazione della resistenza all'umidità per componenti elettronici I clienti richiedono risultati di test che siano correlati accuratamente a quelli del campo in un lasso di tempo minimo. La serie di camere HAST offre elevate prestazioni, funzionalità e facilità d'uso ed è conforme allo standard internazionale IEC60068-2-66. Molte funzioni utili e funzioni di sicurezza sono incluse per i test di bias.

ewsx282 solar open 0x310

CAMERE WALK-IN

Le camere walk-in sono utilizzate in un'ampia gamma di attività di ricerca e sviluppo relative alle persone e all'ambiente. Richiedono specifiche elevate in grado di soddisfare severi test di affidabilità per veicoli e altre applicazioni. Raggiungere sia il risparmio energetico che l'elevata precisione. Il monitoraggio remoto migliora l'efficienza della gestione dei test e consente di identificare e correggere i problemi in una fase iniziale.

Espec Vac 1 0x310

STUFE DA LABORATORIO

Le camere di temperatura di ESPEC sono adatte per un'ampia gamma di applicazioni, dai test ad alta temperatura, al trattamento termico o all'essiccazione per linee di produzione. Diversi volumi sono disponibili in versione orizzontale (serie PH) o verticale (serie PV).

espec schede 310

SISTEMI DI CONTROLLO PER SEMICONDUTTORI

Ideale per valutare le prestazioni elettriche di semiconduttori e dispositivi elettronici ecc. Sotto stress di temperatura e umidità. Interazione con le varie camere di test ambientali Montato mediante saldatura senza piombo.

15178 6520103 0x310

CAMERE PER SHOCK TERMICO

3 sistemi di simulazione di shock termico per soddisfare tutte le esigenze del mercato dei test sui componenti elettrici, elettronici e meccanici con accurata precisione e rapidità di esecuzione nel rispetto degli standard internazionali più richiesti.

RICHIESTA PREVENTIVO

Compila il modulo con i tuoi dati per richiedere un preventivo.
Il nostro staff ti risponderà il prima possibile.